top of page

SERVIZIO BEBE' EDIZIONE LIMITATA

Non c'è cosa più bella dei bimbi che ci regalano sorrisi, smorfie, ed espressioni buffe.


Il servizio "bebè e famiglia" è dedicato ai bimbi dai 6 ai 12 mesi di età, sono davvero una forza, giocano con qualsiasi cosa e ridono con una semplice canzoncina.

E' un servizio che amo molto fare perché avere questi ricordi nel cellulare è un conto, ma avere dei ritratti semplici e puliti, spontanei e belli, è tutta un'altra storia.

Nel servizio sono comprese le foto con fratelli e sorelle maggiori e con i genitori, poche foto ma belle, l'importante è che creino un bellissimo ricordo e trasmettano le emozioni provate durante il servizio.

EDIZIONE LIMITATA: per premiare le famiglie che hanno fatto con me un servizio "dolce attesa" o "neonato" nel 2022, sono felice di offrire insieme al servizio BEBE' anche un ESCLUSIVO ALBUM per racchiudere tutte le foto e renderlo un ricordo tangibile.

I clienti che rientrano nella PROMO possono prenotare fin da subito il servizio fotografico e poi farlo entro il 30 giugno 2023. Così potranno scegliere se vivere l'esperienza in studio o all'aperto nei mesi più caldi.

Tutte le informazioni sul servizio BEBE' e FAMIGLIA le trovate a questa pagina


Due cose amo alla follia: i bimbi che ridono e le fotografie stampate. Questa è l'occasione per avere entrambe le cose, vi aspetto!

Marika







65 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page