NEONATI


S E M P L I C I T A'
Vince sempre...in fotografia, in pittura, nelle arti in generale la SEMPLICITA' non è facile da rappresentare perché si rischia di non far passare le emozioni.
Ma quando si raggiunge quel "semplice ma non banale", allora passano le emozioni più belle!

Questo servizio fotografico bisogna prima di tutto conoscere come si svolge e capire cosa c'è dietro dei ritrati fatti a bimbi di pochi giorni, a mamme che hanno partorito da poco e a papà emotivamente più provati delle mamme.
Io confido nel passa parola fra mamme, chi meglio delle mie clienti può raccontarvi come sono state da me e la mattina indimenticabile che hanno vissuto!
I miei servizi sono un'esperienza e non solo fotografie. Bisogna desiderarli e fare un investimento economico in piena libertà di scelta, e non perché si è attratti dallo SCONTO o dalla migliore offerta tra tanti fotografi.

FAQ

DOVE?
Nel mio family studio, un appartamento accogliente con una sala posa attrezzata per questo tipo di servizi, dotata di fasciatoio e divano, riscaldata e luminosa, e con bagno e cucina a nostra disposizione.
COME SI SVOLGE?
Le sessioni si svolgono al mattino, non c'è fretta e nemmeno limiti di tempo, per dare modo al bimbo di adattarsi, di essere cambiato, allattato e coccolato. Fotografare neonati richiede pazienza, ascolto, sensibilità, arte dell’attesa. Il servizio può richiedere anche 3 ore, è il bebè che ne determina la durata! 

INVESTIMENTO ECONOMICO

La sessione ha un costo di 350,00 € Il pagamento può essere dilazionato in tre volte.

SICUREZZA DEL NEONATO

Per la salute di tuo figlio leggi questo articolo prima di prenotare un servizio newborn da un qualsiasi fotografo, per questo servizio ti devi affidare ad un fotografo specializzato in primis, poi viene il prezzo e la qualità delle foto, pre primo viene la sicurezza.

PERCHE' FOTO DI NEONATI A OCCHI CHIUSI? PERCHE' FASCIATI? COME SI ADDORMENTANO IN QUELLE POSIZIONI?

In risposta a tutte queste domande trovate in questo articolo sul mio blog, e le risposte sono molto più semplici di quanto voi pensiate.