FAMIGLIA E BEBE'

Il servizio fotografico in studio è un gioco. Ci si diverte a fare le fotografie perché ci si diverte a stare con papà e mamma sempre e in qualsiasi posto. Tanti vestiti per i bimbi, giochi il legno e bolle di sapone, tanti animaletti in peluches, la musica, il buon profumo delle candele, la luce che entra dalla finestra e il gioco è fatto, tutto diventa naturale e spontaneo, tanto da non accorgersi che il tempo passa. Così tanto divertente che poi i bimbi non vogliono più andare a casa, e continuano a correre a piedi nudi sul bianco pavimento di legno.

Il servizio fotografico all'aperto invece è una passeggiata, alla scoperta della natura e di posti bellissimi, dove si può correre con mamma e papà, o fare un pic nic sopra una coperta. I giochi più belli? un fiorellini, le pigne, le foglioline cadute, le margherite, le bolle di sapone, e gli amici animali. Nella nostra regione abbiamo così tanti posti magici e adatti a vivere un'emozionante scoperta, sarò felice di farvi scegliere tra tanti luoghi a me cari e di cui vi innamorerete.

QUANDO?

​Ogni occasione è speciale con i bambini, e un servizio professionale vi regalerà ricordi unici. Cosa c'è dietro a un servizio fotografico di famiglia? Il tempo che viene regalato ai bambini, non solo fotografie, ma un'esperienza unica e divertente per tutta la famiglia, che va oltre la classica posa che crea imbarazzo a molti!

DOVE?

In studio con diversi set, o all'aperto dove i bimbi sono più liberi di giocare, come ad esempio in un parco o in spiaggia.

Leggi questo articolo per scegliere il servizio che più fa per te.

INVESTIMENTO ECONOMICO

La sessione ha un costo di 230,00 €  Il pagamento può essere dilazionato in tre volte.