UNA NUOVA VETRINA PER LE AZIENDE

Nuovi servizi studiati e dedicati alle aziende.


Il 2022 mi ha portato un altro bel cambiamento, e io amo i cambiamenti.

Sono stata contattata da diverse aziende, che, viste le mie fotografie, mi hanno chiesto di creare un servizio pubblicitario diverso dal solito, per mostrare chi sono sui social, con il mio stile.

WOOOOWWWW

Due cose mi hanno reso STRAfelice, anzi tre!

1) Finalmente sono riuscita, con tanta tanta fatica, ad ottenere buoni risultati grazie ai social. Dietro alla mia attività di fotografa c'è un grande impegno da parte mia nella gestione dei social per migliorare sempre di più il mio marketing. Non ho un'azienda storica e per farmi conoscere nel mio territorio ho dovuto sudare 7 camicie.

2) "il mio stile" è l'obiettivo di tutti i fotografi: farsi riconoscere per qualcosa di unico nel proprio genere, di creare fotografie e ritratti che parlino di me, della mia creatività. Fotografie che siano riconducibili a me anche senza logo.

3) Uscire dalla zona di comfort è sempre un grande stimolo per un'artista. Potrei fare un servizio "dolce attesa" a occhi chiusi, ma incontrare aziende il cui mondo non lo conosco affatto, mi porta a studiare, ad immaginare cose nuove, a spingermi "outside the box". Sto facendo servizi ad e-commerce di ultima generazione che chiedono fotografie che emozionino e non i soliti prodotti su sfondo bianco. Ho incontrato un'azienda che crea accessori sposa, che con ago e filo ritoccano anche mentre facciamo le fotografie, che hanno l'artigianalità nelle mani, e oggi incontrerò un'insegnante di yoga, ho un'entusiasmo alle stelle perché non conosco lo yoga ma sono anni che ne sono affascinata.



Chissà quali altre aziende si affideranno a me, in questi nuovi servizi mi sento di dare tutta la mia esperienza e professionalità, ma anche di ricevere un grande bagaglio culturale di cui ne farò un prezioso tesoro.


Se hai un'azienda e vuoi dare un valore aggiunto alle tue vetrine sui social con fotografie che parlino di te, delle persone, dei sentimenti che metti nella tua attività, e non solo degli oggetti che vendi o dei servizi che offri, contattami e sarò felice di creare insieme a te qualcosa di vero ed autentico.

Marika


PS: non faccio cataloghi per prodotti, per quello sarò felice di consigliarti i miei colleghi maghi della fotografia pubblicitaria.




60 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti