top of page

SESSIONI DI NATALE 2023

Il servizio fotografico dedicato a tutta la famiglia, che racchiude ritratti, giochi e divertimento in un'unica esperienza.


Il Natale è un periodo in cui il tempo sembra fermarsi per permetterci di apprezzare le cose più importanti della vita. Con i miei servizi fotografici, voglio aiutarti a catturare quei momenti che trasmettono calore e affetto, affinché possano essere rivissuti per generazioni.

La magia del Natale risiede nei dettagli, nelle risate condivise e negli sguardi affettuosi. Ed è per questo che ho creato tre diversi set fotografici:

1) RITRATTI. Dedicheremo del tempo a creare dei veri e propri ritratti, ormai lo sapete che da quest'anno, con il progetto della bottega fotografica, mi sono buttata a capofitto sul ritratto fotografico inteso come opera d'arte, che se lo vorrete diventerà un quadro da appendere a casa.




2) IL BAULE DEI GIOCHI. Il secondo set è dedicato ai giochi custoditi dentro un baule in legno, dove i bimbi scopriranno giochi di ogni genere: quelli sonori, i peluches, quelli in legno, ce ne saranno per tutti i gusti e troveranno una sorpresa, un loro gioco a cui tengono moltissimo.





3) DOLCE NATALE. I bimbi potranno vivere un momento molto divertente e con un set tutto nuovo, dove non saranno in cucina come gli altri anni, ma si divertiranno con un pandorino e lo zucchero a velo, sarà un "dolce" e buffo ricordo. Per i più piccoli ci saranno dolcetti a peluches con cui giocare e far finta di mangiare.



IL VALORE del servizio è di 169,00 € e comprende un'ora di sessione fotografica: è un momento che va vissuto senza fretta, in cui i bimbi hanno il tempo di ambientarsi e giocare con qualsiasi cosa trovino in studio. Fornirò io ai bimbi l'abbigliamento adatto ai set che ho creato, cosi che la famiglia non dovrà sostenere altre spese.

Infine consegnerò in tempi brevi circa 25 files digitali ad alta risoluzione e senza loghi, ad una vostra email.

LE DATE al momento sono nei weekend:

  • sabato 11 e domenica 12 novembre

  • sabato 25 e domenica 26 novembre

  • sabato 2 e domenica 3 dicembre

  • venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre

Ho 25 posti disponibili, ma chi vorrà regalare questo servizio per Natale, potrete mettere sotto l'albero il buono regalo e poi fare il servizio dal 27 al 30 dicembre.

Per conoscere gli orari ancora disponibili scrivetemi anche su whatsapp al 3385073615


Non dimenticate di portare i vostri amici a 4 zampe che potranno fare le foto con voi sul set bianco, anche lui gradirà il pandorino zuccherato.




FAQ


  1. Quando bisogna prenotare? Il prima possibile, accertatevi di essere disponibili in quella data. E' richiesta una caparra confirmatoria di 69,00 euro per fermare la vostra prenotazione, ma non temete, sarà possibile rinviare il servizio se sarà necessario, e se non riuscite a realizzare il servizio fotografico a Natale, riceverete un voucher da usare entro un anno. In caso di impossibilità da parte mia, la caparra verrà restituita. La prenotazione sarà valida solo una volta effettuato il pagamento della caparra.

  2. Come dobbiamo vestirci? Ho io accessori e vestiti per i bimbi, non dovrete comprare nulla per fare le foto. Per i genitori come sempre io preferisco toni chiari e pastello, ma a natale andranno bene anche rosso e verde. L'importante è evitare scritte e loghi enormi che non centrano nulla. Vi chiedo di arrivare in studio già vestiti per il set fotografico e di mantenere gli stessi vestiti per entrambi gli allestimenti. Toglierete le scarpe appena arrivate in studio, quindi il colore e modello è indifferente. Poi prima del servizio vi spiegherò tutto al telefono, in base all'età dei vostri bimbi preparerò gli abiti e vi darò indicazioni su come arrivare.

  3. Il servizio è solo per i bambini o per tutta la famiglia? I set fotografici saranno usati sia dai bimbi che da tutta la famiglia insieme, nel set dove ci sarà il pandorino con lo zucchero a velo, per i bimbi piccoli verrà sostituto con dei biscottini a pelu

  4. E' possibile fare le foto solo a nostro figlio? Se il bimbo sta già seduto da solo ed è autonomo posso dedicare tutto il tempo a lui, ho così tanti accessori per i piccoli che non si stancheranno mai.

  5. Da quale età è possibile fare il servizio? Innanzitutto tengo a precisare che il servizio può essere fatto anche da coppie senza figli, da nonni e nipoti, da single con i propri cagnolini...non è un servizio dedicato solo alle famiglie, è Natale per tutti. I bimbi piccoli già da un mese possono venire a ricordare il loro primo Natale, avranno delle splendide foto in braccio ai loro genitori, ogni set si adatta ad ogni età dei bimbi.

  6. Il costo del servizio è riferito a famiglia o a bimbo? Il servizio è dedicato alla famiglia, e intendo mamma papà e figli. Nel caso di cuginetti è possibile prenotare due sessioni vicine e realizzare fotografie ai bimbi insieme tra una sessione e l'altra.

  7. La domenica lavoriamo, possiamo fare il servizio durante la settimana? Al momento questi servizi verranno effettuati solo di domenica, ma poi a dicembre, in caso di sold out potranno essere individuate altre date infrasettimanali.

  8. Possiamo richiedere stampe natalizie? Certo, una volta ricevute le fotografie tramite email, potrete venire in negozio e scegliere i prodotti che preferite, dalle stampe per voi (ed io ci tengo molto che il servizio venga stampato e reso un ricordo tangibile), ai calendari o biglietti per nonni e parenti. Per far ciò prima di Natale sarà mia premura consegnarvi in tempi brevissimi il servizio, così da poter scegliere prima del 15 dicembre (così da evitare problematiche relative ai tempi di consegna del laboratorio).

SEI INTERESSATO?

 

CONTATTAMI AL 3385073615





571 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page