Cerca

Sessioni di Natale

Aggiornato il: 5 nov 2018




Sono felice! Molto molto felice di proporre come ogni anno i servizi fotografici dedicati ai bimbi, che vivono il Natale come un momento magico e ricco di cose belle!!!! Tra queste cose belle, non materiali come i giocattoli, c'è il tempo che stanno in famiglia! E non c'è cosa migliore per ricordare questi momenti che le fotografie. Le fotografie del Natale sono un ricordo che rimarrà per sempre, non fatevi sfuggire questi momenti: regalate o regalatevi questa occasione!!!

A T T E N Z I O N E !!!

QUESTI SERVIZI NON SONO LE CLASSICHE FOTO COL CAPPELLINO DI NATALE ROSSO DA REGALARE AI NONNI!!!! Quelle si fanno dai fotografi normali come succede da 100 anni, con me si vivrà un momento unico e divertente e alla fine resteranno dei Ritratti di famiglia e delle fotografie spontanee, perché io sono un FOTOGRAFA DI BAMBINI.


Vi spiego anche perché il servizio è diverso dall'andare dal fotografo a fare due foto per Natale! Il servizio si svolge nel mio studio con tre set: uno natalizio, uno a tema "bosco d'inverno" e uno neutro. I bimbi troveranno tanti giochini e un piccolo mondo incantato, caldo e accogliente. Per i più timidi ci sarà tempo per ambientarsi e per i più vivaci niente paura: le foto si fanno anche giocando!!! La sessione viene 100,00 euro e non c'è un vero e proprio limite di foto, scatterò foto ai bimbi mentre giocano, se vogliono possono cogliere i miei suggerimenti e mettersi seduti o in piedi e giocare a fare le foto, se non vogliono possono fare le foto con mamma e papà tra le loro braccia, il tutto non durerà un'eternità, ma tra un ballo e un gioco con i palloncini il tempo vola e mezz'ora se ne và in un batter d'occhio! Farò questi servizi a novembre cosi consegnerò i primi giorni di dicembre un cd con le foto che potranno essere usate x calendari, regali natalizi (questi articoli si potranno vedere in studio e sono esclusi dal servizio.) Ogni famiglia sarà libera di scegliere se stampare le foto, fare un book o un cuscino ecc ecc.


Facile no?

Racchiuderò le vostre emozioni nelle fotografie!!! Tutto quì!

Prenotate fin da subito, basta contattarmi e vi dirò quali giorni e orari ho ancora liberi!



Spero di avervi incuriosito un pò, e non mi rimane che dirvi:

3..2..1... é NATALE




107 visualizzazioni