top of page

VI RACCONTO IL PRIMO SERVIZIO POST PANDEMIA



Dunque...dove eravamo rimasti?

Ah si! A quanto io ami raccontare i vostri ricordi più belli, i momenti importanti della vostra vita.

Oggi finalmente ho ricominciato con questa bellissima mamma che a giorni vedrà la sua piccola Amelie.

Oggi ho fatto il primo servizio fotografico nel mio nuovo studio, e sono felice di raccontarvi come è stato. E' dal mese di febbraio che mi sento con questa mamma per programmare il servizio fotografico, poi tra un decreto e l'altro la gravidanza ha superato e di molto la 32esima settimana, periodo ideale per vivere serenamente il servizio fotografico. Siamo arrivati ai giorni prossimi alla nascita della piccola Amelie, e questa mattina mamma e papà sono riusciti a venire in studio per fotografare questo momento unico.

Il nuovo studio fotografico é un appartamento e ha gli spazi adatti ad accogliere la famiglia...mascherina, guanti, gel e si parte. Mostro subito ai miei clienti la sala posa e la bellissima luce naturale con cui faremo le foto.

Poi con la mamma andiamo a scegliere gli abiti da indossare, ho un camerino con tutti gli abiti per mamme e bambini, un armadio pieno di abiti, fondali, tappeti e coperte, tutto diviso per i 4 colori che utlizzo, ve li ricordate? Bianco, marrone, rosa e celeste.

Finalmente i genitori possono togliere la mascherina e io mi metto la ffp2 per proteggermi e iniziamo con le pose, prima fotografo sempre la mamma, poi il papà si avvicina, coccola un pò la mamma e ecco le altre foto che io amo tantissimo, racchiudere in una foto l'intimità e la commessine dei genitori con la piccola Amelie che ogni tanto si fa sentire.

Tra un cambio d'abito e una pausa snack abbiamo completato il servizio.

Sono felice, di nuovo soddisfatta delle mie fotografie, del mio lavoro, della mia passione!

63 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page