top of page

SERVIZI DI NATALE 2020

Aggiornamento: 3 nov 2020

Il Natale sta arrivando nonostante tutto!

Il Natale è un momento che va vissuto a pieno, per i bimbi è un momento magico e questa magia non deve essere offuscata dai problemi che in questo periodo abbiamo tutti.

Come si può rinunciare a questi sorrisi, a questa gioia di vivere e di aspettare Babbo Natale?!?!

Con la giusta organizzazione io renderò tutto ciò possibile.

Ecco cosa cambia dagli anni precedenti:

  1. I servizi diventeranno dei momenti senza tempi stretti, a differenza degli anni passati che per Natale avevo creato delle minisessioni di 30 minuti, quest'anno preferisco puntare alla qualità e non alla quantità. Qualità del momento che va vissuto senza fretta, in cui i bimbi hanno il tempo di ambientarsi e giocare con qualsiasi cosa trovino in studio.

2. Per la vostra e la mia sicurezza i servizi si terranno nel mio nuovo studio a Cupramontana in via Ridolfi 33, dove si entra solo su appuntamento, così ogni norma di distanziamento ed igienizzazione sarà rispettata rigorosamente, tanto che farò solo 2 servizi al giorno, uno al mattino e uno alla sera, in modo da igienizzare e aerare i locali.


3. Due nuovi set da favola faranno sognare i vostri bimbi. Uno rosso con tanti giochi per i bimbi, e uno bianco e oro con un lettone per tutta la famiglia.

IL PRIMO SET è un ambiente Natalizio dove il rosso avvolge i bimbi che potranno giocare sopra un tappeto con nuovi giochi. Per questo tipo di set io consiglio di vestire i bimbi come saranno a Natale, ad esempio jeans e maglioncino per i maschietti, e vestitino per le femminucce.

IL SECONDO SET è a tema familiare, dai colori bianchi e oro. Le foto si faranno su un lettone così anche i più timidi si sentiranno a loro agio, tra cuscini e copertine. Per questo tipo di set io consiglio che tutta la famiglia sia vestita con colori chiari o pastello, anche leggeri, tanto lo studio sarà riscaldato.

Le scarpe resteranno fuori dallo studio, quindi raccomando calzini a tinta unita.


4. Il VALORE del servizio è di 150,00 euro, saranno a disposizione dei bimbi 3 set dove farò le foto sia ai bimbi da soli che con la famiglia tutta insieme. Consegnerò un cd con le fotografie in digitale (dalle 20 alle 30) entro Natale, così da poter usare qualche foto anche per i regali a nonni e famiglia.

I servizi inizieranno dal 14 novembre, ma vista la delicata situazione in tutta Italia sto pensando di anticipare al 1 novembre i primi servizi che sono già stati prenotati. E' possibile già da ora prendere un appuntamento e vista l'incertezza del momento non farò versare un acconto (così se il servizio non si potrà fare evito di rimborsare). Scrivimi al 3385073615 tramite whatsapp per ulteriori info sul servizio. I posti sono limitati proprio per permettermi di lavorare in tutta sicurezza.








259 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page