Cerca

NUOVI SERVIZI

Sono 3 i nuovi servizi del 2020.

  1. Verso la pittura - ritratti fotografici stampati su carta come un dipinto.

  2. Bimbi nei colori - servizio fotografico dedicato esclusivamente ai bimbi.

  3. Amore a 4 zampe - servizio fotografico professionale di dog photography.


Vi racconto come sono nati, come si svolgono e a chi sono dedicati.


VERSO LA PITTURA

Fare ritratti non è fare un servizio fotografico con tante foto. Questo è un lavoro di QUALITA' e non di quantità. Il ritratto è unico come un dipinto commissionato ad un pittore.

Questi ritratti sono dedicati a bambini dai 4 ai 99 anni, si fanno esclusivamente in studio dove preparerò abiti e accessori che rendano la foto elegante e senza tempo, vince sempre la semplicità, in fotografia come in pittura.

In tutto i ritratti saranno 3, uno diverso dall'altro, le pose saranno scelte da voi e guidate da me per esaltare il vostro lato migliore, l'espressione migliore e il bello è che dovrete stare in posa come se io fossi una pittrice...questa è una fotografia lenta, dai tempi lunghi...si chiama fotografia posata.

Ho effettuato la miglior selezione di carte Fine-Art per rendere uniche le stampe d’arte e preservarle nel tempo, i ritratti infatti verranno consegnati già stampati pronti da appendere, in formato 20x30.


BIMBI NEI COLORI



Quanti colori ci sono in natura? Ecco da dove è nata l'idea di creare un servizio fotografico dedicato interamente ai bimbi, fotografati in un piccolo mondo naturale ricreato per loro, fatto di colori pastello che sceglierò insieme alla mamma, che avrà ampia scelta di colori e accessori: giallo, marrone, rosso, arancione, azzurro, verde e bianco. Per ogni servizio preparerò 3 ambienti originali di colori diversi, dove i bimbi potranno giocare e divertirsi, accessori e abbigliamento saranno forniti da me. Questo nuovo servizio è dedicato ai bimbi dai 6 mesi ai 2 anni di età e si svolgerà esclusivamente in studio con la luce naturale.


AMORE A 4 ZAMPE

E questa è una grossa grossa novità. Da novembre 2019 la mia famiglia si è allargata, è arrivato un cucciolo peloso. Durante la quarantena il mio lavoro si è fermato e ho iniziato a studiare come fare le fotografie al mio cane...e indovinate? Non basta essere bravi fotografi, bisogna conoscere i cani, le razze, il loro mondo, così ho deciso di entrare in questo mondo per diventare una "dog photographer".

Questo è un servizio dinamico e per il momento lo farò solo in esterno, saranno fotografie dedicate sia ai cuccioli che ai cani grandi, sia ai cani addestrati che ai cani non addestrati. Nel servizio saranno incluse anche fotografie della famiglia che li ha adottati.


L'investimento economico di questi servizi è in linea con i prezzi dei servizi già esistenti e troverete alla pagina "prezzi" del mio sito ogni dettaglio.


" Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione; loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario" (Steve Jobs)


Per creare questi tre nuovi servizi ho seguito il mio cuore e la mia intuizione, ancora una volta ho scelto di fotografare ciò che mi piace e non ciò che mi fa guadagnare molti soldi (tipo cresime e comunioni), ho fatto sicuramente la scelta giusta per me, spero che il tempo mi dimostri di aver fatto la scelta giusta anche per la mia attività lavorativa.

Marika


74 visualizzazioni