NATALE 2022, COME A CASA


Quest'anno vi farò sentire a casa.

È questa l'idea che proporrò per le sessioni speciali dedicate al Natale.


La mia filosofia di fotografa di famiglia va su questa linea, cioè accogliere le famiglie nel mio family studio, diverso dai soliti freddi stanzini dei fotografi di una volta. La mia mission è di far vivere un'esperienza unica, le fotografie non saranno che un ricordo di questo momento bello che vale la pena ricordare.


Ho preparato tre set fotografici nuovi, dove giocando faremo le foto.


Il primo è il LETTONE, dove i bimbi amano stare tra mamma e papà, dove si leggono le storie, si fanno le capriole e le coccole.

Questo ambiente richiama sia il Natale, con l'albero e le ghirlande, sia uno stile bianco minimal chic. Quando faremo le foto in questo set i bimbi avranno a disposizione gli abiti bianchi o marroni del ricco guardaroba che ho nel family studio.


Dalla camera da letto passeremo al caldo CAMINO IN SALA, tutti vorremmo un camino a casa, per sederci e goderci il Natale, con giochi, coperte e orsetti da far volare.


Avanti al camino si sentirà il vero spirito Natalizio, con musica, cappelli di babbo natale e giochi a disposizione per grandi e piccini.


Infine andremo IN CUCINA, dove ci si diverte di più. Questo set lo scorso anno è stato il più apprezzato, ha regalato alle famiglie un'esperienza diversa dai soliti servizi fotografici, lo riproporrò anche quest'anno (in chiave rivisitata e con qualcosa di diverso) perché fare le foto deve essere un momento di divertimento.


IL VALORE del servizio è di 160,00 € e comprende un'ora di sessione fotografica: è un momento che va vissuto senza fretta, in cui i bimbi hanno il tempo di ambientarsi e giocare con qualsiasi cosa trovino in studio. Consegnerò in tempi brevi circa 30 files digitali ad alta risoluzione e senza loghi, ad una vostra email.


LE DATE al momento sono nei weekend:


  • sabato 19 e domenica 20 novembre

  • sabato 26 e domenica 27 novembre

  • sabato 3 e domenica 4 dicembre

  • giovedì 8 dicembre

  • sabato 10 e domenica 11 dicembre

Per conoscere gli orari disponibili scrivetemi anche su whatsapp.


Non dimenticate di portare i vostri amici a 4 zampe che potranno fare le foto con voi sul set avanti al camino.




FAQ


  1. Quando bisogna prenotare? Il prima possibile, accertatevi di essere disponibili in quella data. E' richiesta una caparra confirmatoria di 50,00 euro per fermare la vostra prenotazione, ma non temete, sarà possibile rinviare il servizio se sarà necessario, e se non riuscite a realizzare il servizio fotografico a Natale, riceverete un voucher da usare entro un anno. In caso di impossibilità da parte mia, la caparra verrà restituita. La prenotazione sarà valida solo una volta effettuato il pagamento della caparra.

  2. Come dobbiamo vestirci? Ho io accessori e vestiti per i bimbi, non dovrete comprare nulla per fare le foto. Per i genitori come sempre io preferisco toni chiari e pastello, ma a natale andranno bene anche rosso e verde. L'importante è evitare scritte e loghi enormi che non centrano nulla. Vi chiedo di arrivare in studio già vestiti per il set fotografico e di mantenere gli stessi vestiti per entrambi gli allestimenti. Poi prima del servizio vi spiegherò tutto al telefono, in base all'età dei vostri bimbi preparerò gli abiti e vi darò indicazioni su come arrivare.

  3. Il servizio è solo per i bambini o per tutta la famiglia? I set fotografici saranno usati sia dai bimbi che da tutta la famiglia insieme, nel set dove si faranno i biscottini i genitori potranno pasticciare con i figli.

  4. E' possibile fare le foto solo a nostro figlio? Se il bimbo sta già seduto da solo ed è autonomo posso dedicare tutto il tempo a lui, ho così tanti accessori per i piccoli che non si stancheranno mai.

  5. Il costo del servizio è riferito a famiglia o a bimbo? Il servizio è dedicato alla famiglia, e intendo mamma papà e figli. Nel caso di cuginetti è possibile prenotare due sessioni vicine e realizzare fotografie ai bimbi insieme.

  6. La domenica lavoriamo, possiamo fare il servizio durante la settimana? Al momento questi servizi verranno effettuati solo di domenica, ma poi a dicembre, in caso di sold out potranno essere individuate altre date infrasettimanali.

  7. Possiamo richiedere stampe natalizie? Certo, una volta ricevute le fotografie tramite email, potrete venire in negozio e scegliere i prodotti che preferite, dalle stampe per voi (ed io ci tengo molto che il servizio venga stampato e reso un ricordo tangibile), ai calendari o biglietti per nonni e parenti. Per far ciò prima di Natale sarà mia premura consegnarvi in tempi brevissimi il servizio, così da poter scegliere prima del 15 dicembre (così da evitare problematiche relative ai tempi di consegna del laboratorio).

SEI INTERESSATO?

 

CONTATTAMI AL 3385073615





443 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti