top of page

Le mie idee per il Natale

(che non è poi così lontano)


E' tempo di creare ed inventare un luogo magico, dove poter accogliere le famiglie e far divertire i bimbi. Ogni anno in questo periodo penso a come, un servizio fotografico di Natale, potrebbe trasformarsi in un'esperienza divertente ed unica per tutta la famiglia.

Ho pensato a queste tre cose che non dovranno mancare:

  • far venire le famiglie in un luogo spazioso, accogliente e caldo come una casa;

  • far scomparire l'imbarazzo dei genitori che potrebbero avere davanti ad una macchina fotografica, distraendoli facendogli fare qualcosa;

  • sfruttare la mia esperienza di fotografa per cogliere l'attimo e creare sia RITRATTI che FOTOGRAFIE SPONTANEE.

Una mattina mi è venuta l'ispirazione e ho fatto i bozzetti di due set fotografico nuovi e molto dinamici...forse anche troppo, dove i bimbi potranno giocare e divertirsi, in uno ad impastare dei biscottini con farina e uova, e nell'altro a fare le foto con mamma e papà. Forse è meglio fare prima le foto con mamma e papà e poi giocare con la farina...e si salvi chi può!!!!

La cosa sicura è che il servizio fotografico sarà un'esperienza unica ed un ottimo investimento per le famiglie che si affidano a me, non solo per avere delle fotografie, ma per vivere un momento unico, come nel miglior film di Natale.

Marika














81 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page