top of page

FESTA DELLA MAMMA 2021

Quest'anno propongo qualcosa di nuovo per la festa della mamma.


Sarà sempre possibile regalare o regalarsi un momento con me, ma stavolta non sarà una minisessione fotografica come di solito propongo a Natale o carnevale.


E' da molto che mi preparo ad un progetto fotografico dedicato alla mamma e al bambino, ho studiato e ho acquistato il materiale necessario. Ora sono pronta per presentarvi INTIMATE.

Sono dei ritratti che vorrei fare per fermare per sempre il momento intimo delle coccole tra mamma e figlio.

Per coccole intendo baci, abbracci, grattini sulla schiena, solletichini, massaggi, carezze...tutti quei momenti intimi tra la mamma e un figlio dai 3 mesi ai 40 anni, senza limiti di età perché questi momenti non dovrebbero finire mai per una mamma.


Ecco le particolari caratteristiche del progetto:

- Si svolgerà esclusivamente in studio con i set che vi proporrò.

- Fornisco io abiti per mamma e figli.

- Avrete come ricordo un cofanetto in legno con all'interno le fotografie stampate e una chiave usb con le fotografie digitali.

- L'investimento economico sarà di 200,00 € da dividere in 3 rate: 50,00 € in acconto, 100,00 al momento del servizio e le restanti 50,00 euro al ritiro del cofanetto.

- Ho solo 5 posti disponibili in quanto si potrà scegliere una data nel solo mese di maggio (anche i buoni regalo inerenti il progetto dovranno essere utilizzati entro il mese di maggio 2021)

Per avere maggiori informazioni contattatemi al 3385073615 e sarò felice di creare un momento adatto a voi.

Non ho fotografie di esempio da mostrarvi perché ognuno vive il momento intimo delle coccole con i figli a modo suo e quindi dovrete fidarvi di me, della mia creatività e della mia sensibilità, c'è un unico filo conduttore per tutte le mamme che vorranno far parte di questo progetto:

la semplicità del momento "coccole", nessuna forzatura, la fotografia deve rappresentare l'INTIMITA' del momento.

Marika

87 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page