Cerca

Festa della mamma 12 maggio 2019

Alle mamme piace!


Si ogni mamma vorrebbe avere delle foto con i loro bimbi, ma spesso, molto spesso sono loro che fotografano i bimbi mentre giocano, alle feste, in famiglia...ma loro non ci sono mai!


Questa è un'occasione per ricevere un regalo che dia emozioni mentre si fa, ricordi unici e fotografie professionali da usare per qualche quadro a casa!


COME SI SVOLGE IL SERVIZIO?

1) faremo le foto in studio, nella mia stanza dove i bimbi si sentono a casa perchè non assomiglia a uno studio ma a un salotto.

2)userò tre set per avere tre tipi di foto diverse (potete vedere qui sotti i tipi) dove in ognuno mamma e bimbi giocano, posano, cantano, fanno quello che vogliono!

3) metterò a disposizione i miei abiti e accessori.


Regalate o fatevi regalare un buono regalo per la minisessione!!!

Alcune info tecniche:

  • Il buono può essere ritirato in studio o ricevuto per email, previo pagamento tramite bonifico.

  • il buono ha validità 3 mesi quindi una volta ricevuto la mamma ha tre mesi di tempo per contattarmi e prendere un appuntamento.

  • verranno consegnati 10 stampe formato 13x19 e i rispettivi files digitali.

  • la minisessione si svolgerà in studio e non in esterno.

  • Il servizio è valido per la mamma e tutti i suoi figli (regalo sempre anche una foto finale di famiglia col papà...che è stato così gentile ad aver pensato ad un regalo così unico e originale).


Ecco le foto delle minisessioni della festa del papà:



Per tutte le mamme che vorrebbero ricevere questo regalo consiglio di inviare il link di questo articolo ai papà...così come piccolo suggerimento...tanto per dare un'indirizzata, un piccolo consiglio in questi casi non guasta...tanto per essere sicure che non si presentino solo con il regalo della scuola materna e con un "ti porto a cena fuori"!

Ps. ho messo la data sul titolo dell'articolo perché i papà non sanno nemmeno quando sarà la festa della mamma ;-D






27 visualizzazioni