top of page

Festeggiare la festa della mamma con un servizio fotografico speciale: promozione da non perdere

Come festeggiare la festa della mamma con un servizio fotografico speciale: offerte e promozioni da non perdere per immortalare il tuo legame con i tuoi figli.

Anche quest’anno ho avuto una bellissima idea per farvi festeggiare la festa della mamma con un servizio fotografico speciale, puoi scegliere tu se farlo in studio o all’aperto, in base ai tuoi gusti.


Hai già pensato a come festeggiare la festa della mamma quest’anno? Se sei una mamma, sai bene quanto sia importante dedicare del tempo di qualità ai tuoi figli e quanto sia bello avere delle foto che raccontino la vostra storia. E se ti dicessi che c’è un modo per fare entrambe le cose in una sola volta? Ti sto parlando di un servizio fotografico in famiglia, il regalo più bello che puoi fare a te stessa e ai tuoi figli per la festa della mamma.

Per rendere la festa della mamma ancora più speciale, ho pensato di offrirti una promozione imperdibile: prenotando un servizio di famiglia entro il 30 aprile, potrai usufruire di un buono del valore di 50 euro per la stampa.

Si tratta di un’occasione unica per risparmiare e regalarti un’esperienza indimenticabile con i tuoi figli. Ma affrettati, perché le disponibilità sono limitate e le richieste sono tante. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattami subito e prenota il tuo servizio fotografico. Ti basta contattarmi su whatsapp al 3385073615 e richiedere la guida al listino prezzi.. Ti risponderò entro 24 ore e ti darò tutte le informazioni necessarie per scegliere se farlo in studio o al parco


Avrai la possibilità di fare il servizio per tutto il mese di MAGGIO, il mese dedicato alla mamma. Non perdere tempo e regalati e regala ai tuoi figli un dono prezioso che durerà per sempre.


Sono sicura che ti piacerebbe avere delle foto stupende da ricordare e mostrare, ma anche un’esperienza divertente e speciale da vivere con i tuoi figli. Ti posso aiutare a realizzare questo sogno. Sono una fotografa professionista con un grande amore per i bambini e ho una lunga esperienza nel settore. Puoi vedere alcuni dei miei lavori sul mio sito web e sui miei social. Ti offro la mia competenza, qualità e creatività.


Sono arrivata alla fine del mio articolo. Ti ho spiegato perché fare un servizio fotografico in famiglia per la festa della mamma è un’idea fantastica. Ora sta a te scegliere se regalarti e regalare ai tuoi figli un’esperienza unica e delle foto meravigliose. Ti suggerisco di non lasciarti sfuggire questa opportunità e di contattarmi subito. Non vedo l’ora di conoscerti. Nel frattempo, se hai trovato utile questo articolo, fammelo sapere con un commento e condividilo con le tue amiche. Grazie

Marika


100 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page