Christmas family book - il Natale 2020 a casa vostra



Ecco la seconda edizione di questo servizio particolare dedicato al natale a casa vostra.


DOVE: il servizio si svolge a casa della famiglia, le foto sono molto intime, di una bellezza genuina e vera.

QUANDO: potrete prenotare questo servizio fin da ora e sarà possibile farlo dal 1 dicembre al 6 gennaio, comprese le vacanze Natalizie.

PERCHE': Il tema principale sarà IL NATALE A CASA VOSTRA. Quindi parliamo di regali, tombola, bimbi in cucina mentre preparano dei biscottini, lavoretti fatti a scuola, addobbi in casa, ci saranno sia foto posate che foto mentre i bimbi faranno merenda, giocheranno o sistemeranno le palline sull'albero.

INVESTIMENTO DI TEMPO: Il servizio dura almeno un'ora e mezza, il tempo necessario per far abituare i bimbi alla mia presenza a casa loro, nei loro spazi.

INVESTIMENTO ECONOMICO: Il servizio viene 150,00 euro e consegnerò 30 fotografie in formato digitale. Visto che il servizio è prettamente lifestyle, sarò lì per documentare la vostra vita quotidiana, le foto possono essere fatte in pigiama, o con vestiti a tema Natale, e saranno comprese foto di tutta la famiglia insieme, compresi nonni, animali domestici e chi volete.

Questo è il servizio fotografico adatto alle famiglie con i bimbi che vivono la gioia del Natale come un evento straordinario e le foto saranno un ricordo per quando saranno grandi.

E' adatto a chi, con tanto impegno, rende la propria casa un posto magico per la festa del Natale.

E' adatto a chi non ama le foto posate sui set ma preferisce la naturalezza della loro casa.


LE ORIGINI

Negli ultimi anni anche in Italia si sta affermando la fotografia documentaria di famiglia come alternativa ai classici stili di foto familiare negli studi fotografici. E’ un genere che trova le proprie radici nel reportage con un profilo molto sentimentale ed empatico e che entra rispettosamente nell’intimità delle famiglie restituendo un ricordo unico della quotidianità.

44 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti