top of page

BOTTEGA FOTOGRAFICA

Un'occasione per tutti, ecco come funziona.

Dopo aver lanciato il nuovo progetto sulla BOTTEGA FOTOGRAFICA ho ricevuto tantissimi complimenti e feed positivi. L'idea piace a tutti, quindi ora voglio spiegarvi passo passo cosa è nella pratica.

  • E' un esperienza che dura circa un'ora, adatta a persone di tutte le età, dai neonati ai nonni.

  • Chi vuole vivere questa esperienza può venire da solo o con la famiglia, con gli amici, o con il proprio pelosetto.

  • Il costo è sempre 125,00 euro, non cambia se il ritratto sarà singolo, di coppia, di famiglia o di gruppo.

Una volta arrivati alla bottega fotografica, per maggior privacy ci chiudiamo dentro e non saremo disturbati da nessuno. Sarà un momento molto importante e quindi deve essere vissuto in maniera tranquilla e intima, addirittura con la vetrina abbassata per togliere ogni imbarazzo.

Ecco cosa faremo:

  1. Passeremo i primi 20 minuti a creare il ritratto. E' una cosa molto più semplice di quanto immaginiate, perché non ci sarà nulla oltre che voi. Deve essere un ritratto di voi, non un set cinematografico, quindi ci sarà solo una sedia, uno sgabello e un tavolo per farvi mettere più comodi possibile. Vi guiderò io su come mettervi, e voi, una volta che vi sentite a vostro agio dovrete solo guardarmi e sorridere se volete, tutti hanno già un'idea di dove appendere il ritratto una volta tornati a casa. Come volete che sia questo ritratto? Illuminante? Eterno? Intenso? E sarà così che lo faremo.

  2. Dopo aver fatto una decina di fotografie, ve le farò vedere sul monitor del computer, le metterò subito in bianco e nero, e ne sceglierete una su dieci...Questa è la parte più difficile, ma niente paura, possiamo anche dedicarci mezz'ora, quando siete pronti e avrete scelto la più bella, sarà lei ad essere stampata.

  3. Preparerò la stampante, e vedrete uscire la stampa piano piano...la curiosità è sempre tanta, e quando vedrete nero su bianco il ritratto lì non avrete dubbi, è la foto più bella! perché un conto è vederla a monitor e un conto è vedere la stampa su carta!

  4. L'ultimo momento, che richiede poco tempo, è la preparazione del quadro.


Questo servizio può essere regalato a chiunque, in molti mi dicono:

"non si sa mai cosa regalare alle cerimonie, agli anniversari di matrimonio, ai compleanni..."

"Ora la gente ha tutto e ogni regalo che fai si rischia che a casa ce l'abbiano già..."

"Voglio una foto bella mia, una foto vera non da mostrare sui social, ma per me..."




Tante sono le occasioni per regalare o regalarsi un ritratto stampato da portare a casa. Sono disponibili in negozio i buoni regalo stampati su cartoncino, il buono ha validità un anno, quindi chi lo riceve ha tempo un anno per prendere appuntamento e venire a vivere questo bel momento.


Un set fotografico, un'esperienza indimenticabile, un ritratto per sempre, una stampa di alta qualità con cornice. L'essenziale, un ritorno al passato, al lavoro artigianale, unico e prezioso.


Vi aspetto.

Marika







240 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page