top of page

A CARNEVALE OGNI DIVERTIMENTO VALE


Il carnevale è la festa di tutti i bambini. Fino a due anni fa febbraio era il mese delle feste di carnevale: carnevale a scuola, carnevale a catechismo, carnevale nei palazzetti, nei centri commerciali...

I bimbi sotto a tre anni non hanno mai vissuto questa bella festa di musica, giochi e tanti tanti coriandoli. I bimbi più grandi a malapena si ricordano quanto si divertivano a raccogliere da terra milioni di coriandoli sporchi per poi metterli in bocca!!!

A me piace tantissimo il carnevale (mi sono sempre mascherata) e anni fa creavo un set fotografico nelle mega feste del mio paese e tantissimi bimbi venivano a farsi le fotografie in maschera.

Bisogna adattarsi ai cambiamenti, ma non rinunciare a un momento così divertente, così da un paio d'anni ho creato IL CARNEVALE nel mio studio, dove le famiglie potranno portare i propri figli mascherati e farli divertire.

I servizi inizieranno sabato 12 febbraio, fin da ora sono aperte le prenotazioni, e come sempre per i primi 5 che si prenoteranno ci sarà in omaggio una stampa 30x40 di una foto del servizio scelta da voi.

2 NUOVI SET: anche quest'anno ci sono 2 novità, per rendere sempre diverso il Carnevale. Entrambi i set hanno il tema del CIRCO. Nel primo set i bimbi giocheranno mascherati con le loro maschere preferite, e avranno un ospite speciale insieme a loro, nel cappello magico di questo circo ci sarà Argent, un vero coniglietto giocarellone e goloso di carote.

Nel secondo set invece ho io a disposizione delle maschere che richiamano il carnevale di una volta, in perfetto stile old circus, per dei ritratti unici.


IL VALORE del servizio è come sempre 150,00 € e comprende un'ora di sessione fotografica: è un momento che va vissuto senza fretta, in cui i bimbi hanno il tempo di ambientarsi e giocare con qualsiasi cosa trovino in studio. Consegnerò 20 files digitali ad alta risoluzione e senza loghi, ad una vostra email.


LE DATE al momento sono:

sabato 12 e domenica 13 febbraio

sabato 19 e domenica 20 febbraio

sabato 26 e domenica 27 febbraio

giovedì 24 febbraio (giovedì grasso)

martedi 1 marzo (carnevale)

Per conoscere gli orari disponibili scrivetemi anche su whatsapp.

FAQ


  1. Quando bisogna prenotare? Il prima possibile, accertatevi di essere disponibili in quella data. E' richiesta una caparra confirmatoria di 50,00 euro per fermare la vostra prenotazione, ma non temete, sarà possibile rinviare il servizio se sarà necessario, e se non riuscite a realizzare il servizio fotografico a Carnevale, riceverete un voucher da usare entro un anno. In caso di impossibilità da parte mia, la caparra verrà restituita.

  2. Come dobbiamo vestirci? I bimbi possono arrivare con i loro costumi di carnevale (o cambiarsi in studio), Portate anche un lupetto nero per i ritratti. I genitori in questa occasione possono venire vestiti come vogliono, perchè il carnevale è fantasia e colori. Per la vostra foto ricordo l'importante è portare il sorriso.

  3. Il servizio è solo per i bambini o per tutta la famiglia? I set di carnevale sono dedicati ai bambini, ma con vero piacere farò una foto ricordo tutti insieme ai genitori che lo vorranno, e se qualccuno vuole venire mascherato sarà il benvenuto nel mio circo.

  4. E' possibile fare le foto solo a nostro figlio? Se il bimbo sta già seduto da solo ed è autonomo posso dedicare tutto il tempo a lui, ho così tanti accessori per i piccoli che non si stancheranno mai.

  5. Il costo del servizio è riferito a famiglia o a bimbo? Il servizio è dedicato alla famiglia, e intendo mamma papà e figli. Nel caso di cuginetti è possibile prenotare due sessioni vicine e realizzare fotografie ai bimbi insieme.

  6. La domenica lavoriamo, possiamo fare il servizio durante la settimana? contattatemi e troveremo un giorno disponibile per fare il servizio.

  7. Possiamo richiedere stampe e quadri per la casa? Certo, una volta ricevute le fotografie tramite email, potrete venire in negozio e scegliere i prodotti che preferite, dalle stampe per voi (ed io ci tengo molto che il servizio venga stampato e reso un ricordo tangibile), ai quadri dei ritratti del secondo set. Chi non stampa le foto grandi, anche solo una o due, non sa cosa si perde!

  8. Serve il green pass per fare il servizio? Attualmente si, come per tutti i servizi alla persona è richiesto il green pass per chi ha più di 12 anni. Va benissimo anche un tampone effettuato prima del servizio, io indosserò una mascherina ffp2 e vi mostrerò il mio green pass.

SEI INTERESSATO?


_____________________________


CONTATTAMI AL 3385073615


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page