2021 L'ANNO DEL SUCCESSO, E CHI L'AVREBBE IMMAGINATO?!

Aggiornamento: 2 gen

Prima di guardare avanti, vorrei dare un ultimo sguardo all'anno appena passato

Dopo anni e anni di studi, specializzazioni, investimenti...il 2021 è stato l'anno della raccolta dei frutti, l'anno in cui finalmente mi sono goduta a pieno il mio lavoro, quel sogno nel cassetto che per realizzarlo quanto ci è voluto ohhhh, ma che finalmente ha dato i suoi frutti: un lavoro che mi fa battere il cuore forte, che mi fa emozionare.

Sono riuscita a trasformare il classico servizio fotografico in un'esperienza felice da condividere con tutta la famiglia, come un viaggio in un luogo fantastico, e le fotografie sono il ricordo di quel momento vissuto.

I miei clienti mi hanno permesso di portarli in un mondo magico, e si sono lasciati conquistare da questo mio modo di fare, senza farsi prendere dalle ansie di dover fare le foto belle per forza.

Non si arriva ad una mèta se non per ripartire

Mi sento una fotografa realizzata, circondata da tanti colleghi della mia regione che mi stimano e mi chiamano per collaborare insieme; e colleghi da tutta Italia con cui mi confronto per migliorare e stare sempre sul pezzo perché la creatività non è una dote, la creatività nasce dallo studio, dal cercare nuovi stimoli, dalla conoscenza, e questo è un valore aggiunto che offro ai miei clienti.


Ho fatto anche degli errori a cui rimedierò in questo 2022, e per farlo già dalla prossima settimana pubblicherò dei cambiamenti. Finalmente posso permettermi di scegliere io i clienti e non pregare che i clienti scelgano me.

Parto da qui: parto da me, e questo è un grande traguardo, ne sono felicissima.


Il 2021 è stato un anno impegnativo, la pandemia mi ha fatto affrontare tante sfide, ma guardando indietro, la strada fatta mi ha dato così tante soddisfazioni che so con certezza che è la strada gusta.

Marika








100 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti