top of page

SERVIZI DI NATALE 2021

Scegli un regalo unico, scegli un'esperienza originale, giochiamo in cucina preparando i biscotti.


E' iniziato il conto alla rovescia per le sessioni speciali dedicate al Natale! Pensate che sia presto? In realtà i servizi inizieranno domenica 7 novembre, ma fin da ora sono aperte le prenotazioni, e come sempre per i primi 5 che si prenoteranno ci sarà in omaggio una stampa 30x40 di una foto del servizio scelta da voi.


2 NUOVI SET: anche quest'anno ci sono 2 novità, per rendere sempre diverso il Natale.

Il primo set che preparerò sarà in cucina dove si faranno dei biscottini con farina e uova, mamma e papà potranno aiutare o semplicemente guardare. Le foto saranno il risultato di un'esperienza di gioco e divertimento, e i bambini saranno liberi di pasticciare e divertirsi, senza nessuna aspettativa di pose sofisticate ed espressioni forzate. Se ridono bene, se piangono bene lo stesso.

Il secondo set sarà un Tree Trolley (vedi foto qui sotto), dove si leggeranno delle storie e si coccoleranno gli orsetti del Natale o per chi di coccole non ne vuole sapere, si giocherà con il trenino e la neve finta.

Queste foto sono solo indicative, appena avrò le prime foto della mia bimba nei due set le pubblicherò sui vari social.

IL VALORE del servizio è come sempre 150,00 € e comprende un'ora di sessione fotografica: è un momento che va vissuto senza fretta, in cui i bimbi hanno il tempo di ambientarsi e giocare con qualsiasi cosa trovino in studio. Consegnerò 20 files digitali ad alta risoluzione e senza loghi, ad una vostra email.


LE DATE al momento sono nei weekend:

  • domenica 7 novembre

  • domenica 14 novembre

  • domenica 21 novembre

  • domenica 28 novembre

  • domenica 5 dicembre

  • domenica 12 dicembre

Per conoscere gli orari disponibili scrivetemi anche su whatsapp.


FAQ

  1. Quando bisogna prenotare? Il prima possibile, accertatevi di essere disponibili in quella data. E' richiesta una caparra confirmatoria di 50,00 euro per fermare la vostra prenotazione, ma non temete, sarà possibile rinviare il servizio se sarà necessario, e se non riuscite a realizzare il servizio fotografico a Natale, riceverete un voucher da usare entro un anno. In caso di impossibilità da parte mia, la caparra verrà restituita.

  2. Come dobbiamo vestirci? Ho io accessori e vestiti per i bimbi, non dovrete comprare nulla per fare le foto. Per i genitori come sempre io preferisco toni chiari e pastello, ma a natale andranno bene anche rosso e verde. L'importante è evitare scritte e loghi enormi che non centrano nulla. Vi chiedo di arrivare in studio già vestiti per il set fotografico e di mantenere gli stessi vestiti per entrambi gli allestimenti. Poi prima del servizio vi spiegherò tutto al telefono, in base all'età dei vostri bimbi preparerò gli abiti e vi darò indicazioni su come arrivare.

  3. Il servizio è solo per i bambini o per tutta la famiglia? Entrambi i set fotografici saranno usati sia dai bimbi che da tutta la famiglia insieme, nel set dove si faranno i biscottini i genitori potranno pasticciare con i figli.

  4. E' possibile fare le foto solo a nostro figlio? Se il bimbo sta già seduto da solo ed è autonomo posso dedicare tutto il tempo a lui, ho così tanti accessori per i piccoli che non si stancheranno mai.

  5. Il costo del servizio è riferito a famiglia o a bimbo? Il servizio è dedicato alla famiglia, e intendo mamma papà e figli. Nel caso di cuginetti è possibile prenotare due sessioni vicine e realizzare fotografie ai bimbi insieme.

  6. La domenica lavoriamo, possiamo fare il servizio durante la settimana? Al momento questi servizi verranno effettuati solo di domenica, ma poi a dicembre, in caso di sold out potranno essere individuate altre date infrasettimanali.

  7. Possiamo richiedere stampe natalizie? Certo, una volta ricevute le fotografie tramite email, potrete venire in negozio e scegliere i prodotti che preferite, dalle stampe per voi (ed io ci tengo molto che il servizio venga stampato e reso un ricordo tangibile), ai calendari o biglietti per nonni e parenti. Per far ciò prima di Natale sarà mia premura consegnarvi in tempi brevissimi il servizio, così da poter scegliere prima del 15 dicembre (così da evitare problematiche relative ai tempi di consegna del laboratorio).

  8. Serve il green pass per fare il servizio? No, voi potrete venire il studio e restare senza mascherine per la durata della sessione, io indosserò una mascherina ffp2 e vi mostrerò il mio green pass.

SEI INTERESSATO?

 

CONTATTAMI AL 3385073615




bottom of page