Cerca

Festa del papà...un regalo unico e indimenticabile!


Come ogni anno propongo dei mini servizi fotografici per papà e figli.

Ma i papà non amano farsi le foto..figuriamoci in uno studio dove loro sono i protagonisti!!!!

Oddio!! E allora come si fà???

C'è un trucco per rendere il tutto molto semplice e divertente!!!

Non posso svelarlo a tutti qui, vi dò solo un indizio: IL GIOCO!

Nessuno si vergogna a giocare con i loro cuccioli, e il mio studio nemmeno sembra uno studio fotografico...ma ssssttt....non posso dirvi niente di più!

Chi vorrà provare quest'esperienza deve affidarsi a me, come fanno le mamme che mi affidano i loro ricordi della maternità e della nascita!


il mini servizio fotografico racchiude: 1) un momento DIVERTENTE tra papà e figlio 2) EMOZIONI uniche 3) un RICORDO che rimarrà per sempre


Per questi servizi bisogna prenotarsi in anticipo, verrete accolti nel mio nuovo studio dedicato alle famiglie, vi indicherò io l'abbigliamento da portare (molto semplice e in linea con il mio stile), Il servizio ha lo stesso prezzo se si viene con uno o 5 figli (massima solidarietà ai papà così coraggiosi). Terminato il servizio consegnerò alle famiglie 10 fotografie vere, cioè stampate, e i loro files, qualora volessero fare delle ristampe in futuro.

Le mamme che desiderano regalare questo servizio ai papà mi possono contattare e scegliere due strade:

1 - fare un buono da regalare proprio il 19 marzo (il servizio poi dovrà essere svolto entro 31 marzo).

2 - fissare già da ora un appuntamento per fare il servizio il prima possibile ed avere così per il 19 marzo le fotografie stampate.


I servizi verranno svolti il mattino durante la settimana e nei weekend, o il primo pomeriggio nei weekend!!!


Uscite dagli schemi, regalate il tempo e non un oggetto!!! Il tempo che si trascorre con i figli ha un valore inestimabile!!!




78 visualizzazioni