Cerca

2020 di QUALITA' (e non quantità)



Finalmente posso dire di aver concluso un anno al pieno delle mie aspettative e credetemi: di più davvero non potevo fare!

Negli anni passati ho imparato a dire di NO...difficile soprattutto all'inizio quando non si possono rifiutare certi lavori!!!

Ora vorrei puntare a fare le SCELTE giuste per lo studio: scelgo di fare solo certi servizi, scelgo di investire in corsi e formazione, scelgo nuova attrezzatura, scelgo di vendere prodotti e servizi che amo di più.

Un passo alla volta sto realizzando lo studio che ho sempre sognato offrendo servizi al top ai miei clienti.

E infatti quest'anno punterò alla QUALITA' abbandonando via via il desiderio di fare più servizi possibili. Non punterò alla quantità dei servizi svolti, non pubblicizzerò più i servizi per avere più clienti possibile.

La mia idea è quella di investire più tempo nei servizi dedicati alle famiglie e ai bambini, proponendo ogni volta qualcosa di unico e nuovo, differenziandomi dai miei colleghi, creando set e situazioni che si adattano ai miei clienti. Fortunatamente la CREATIVITA' non mi manca, quindi dedicherò più tempo a creare servizi a misura di famiglia e non in modo standard!!!

Oltre ad un investimento di tempo da parte mia, ciò richiede anche un investimento economico maggiore in materiali, accessori di scena e abbigliamento. Ed è per questo che da febbraio lo studio avrà un nuovo listino che comprenderà un piccolo aumento di prezzo nei servizi, a garanzia che la QUALITA' sarà migliore in modo da assicurare un servizio più confortevole a bimbi e genitori. Mi piace prendermi cura di chi mi sceglie con consapevolezza.

Scegliere me con consapevolezza vuol dire innanzitutto amare il mio stile fotografico, poi aver fiducia nell'affidarmi i propri figli ed infine aspettarsi un servizio di qualità adeguato all'investimento economico che si decide di fare. I miei servizi sono un'esperienza bella racchiusa in fotografie che rimaranno per sempre nelle case, in modo che i bambini di oggi abbiano un ricordo quando saranno grandi.





81 visualizzazioni