Lista Nascita

Molte mamme vengono in studio per regalare a sorelle e amiche un buono regalo che comprende un servizio fotografico e mi dicono:

"io sono mamma e avrei voluto tanto ricevere in regalo un servizio al posto del seggiolone, quindi lo vorrei regalare".

E le mamme che lo ricevono mi dicono:

"E' il regalo più bello che potessi ricevere! Altro che seggiolone!"

E così gruppi di mamme si regalano, tra di loro, per le nascite e i battesimi, emozioni che rimarranno per sempre!

Per facilitare mamme e amiche, ho pensato di proporre una LISTA NASCITA nel mio studio fotografico (o LISTA REGALI PER IL BATTESIMO).

Ci sono 4 semplici passi da seguire:

  1. I genitori innanzitutto scelgono cosa mettere nella lista: il servizio e l'album che più desiderano.

  2. La lista sarà attiva per 40 giorni dal momento dell'apertura, darò indicazioni su come condividerla con parenti e amici, in modo da invitarli a contribuire al regalo che i genitori hanno scelto.

  3. Chi vorrà potrà venire in studio e contribuire con una quota libera, così si realizzerà il desiderio di mamma e papà di avere un regalo unico e non ci sarà l'imbarazzo dei regali doppi o fuori taglia. Io darò una "gift card" da portare quando verranno a conoscere il bebè, così i genitori ringrazieranno amici e parenti di persona.

  4. A questo punto, ricevuto il regalo, non resta che prepararsi per il servizio fotografico!

Con la lista nascita spero di semplificare sia alle mamme che ad amici e parenti la visita al neonato, e aiutare le mamme che vorranno un regalo unico: un'esperienza che diventa un ricordo colmo d'AMORE.

Per maggori informazioni su come attivare la LISTA NASCITA o la LISTA REGALI PER IL BATTESIMO,  e su come poterla condividere con amici e parenti in modo discreto ed elegante, contattami via mail a info@marikabonci.it