Non solo foto ai cani, ma ritratti alla famiglia. Ci sono molti fotografi di cani di grande talento che sanno cogliere le caratteristiche fisiche migliori di ogni razza, io invece punto ad un'esperienza emozionale dove voi con i vostri cani giocate, vi coccolate ed insieme creiamo dei ritratti che siano un ricordo di un momento felice. Non è un servizio di moda da pubblicare sulle riviste quindi via l'imbarazzo, le foto rimaranno a voi come ricordo. 

Creerò due set fotografici, il primo è con luce naturale, un angolo in stile boho, con coperta a terra, tazza di thè e libro. Un angolo simile alla vostra sala a casa, dove potrete giocare e coccolare con il vostro cane. 

L'altro set è un vero e proprio set fotografico, colorato e con accessori buffi, eleganti, giochi per cani, per creare ritratti simpatici e personali, in base alla loro caratteristica, abbinando colori e accessori che si addice più a loro.

I cani non devono essere educati all'obbedienza, con due crocchette e un po' di coccole prenderanno il tutto come un gioco. 

Prima si devono ambientare nella sala posa, annusare tutto e girare liberamente, poi sarò io ad occuparmi di loro.

NON CI SI IMPROVVISA FOTOGRAFI DI CANI, BISOGNA AVER STUDIATO ED ESSERE SPECIALIZZATI IN "DOG PHOTOGRAPHY" PER RENDERE IL SERVIZIO UN'ESPERIENZA PIACEVOLE PER TUTTA LA FAMIGLIA.