CHI SONO

Nel 2019 ho accolto nella mia vita Aaron, un cane che è diventato parte di me.

Ho iniziato a studiare i comportamenti del cane proprio per cercare di capire lui ed accudirlo nel migliore dei modi, così ho letto anche sull'alimentazione e studiato per educarlo. Poi ho trovato questi argomenti di grande aiuto e ho iniziato a studiare un modo per fotografarli. Dei rami della Dog photography mi sono appassionata ai ritratti in studio e ai reportage in ambienti naturali.

Per ogni cosa che facciamo c'è un PERCHE', ed ecco il mio PERCHE':

PERCHE' credo che una FOTOGRAFIA dei nostri cani, di noi con loro, possa emozionare fino alle lacrime, per tutta la nostra vita. PERCHE' credo nell'INNOVAZIONE, e amo proporre idee brillanti come un servizio professionale, serio e ben fatto ma che al tempo stesso sia per il cliente un'esperienza scherzosa, leggera e divertente.

lo studio

Ho creato un nuovo studio fotografico situato su un intero appartamento, trasformandolo ed adattandolo con ogni comfort. Norme di sicurezza e igieniche sono al primo posto in questo periodo storico. La mia idea di “family studio” vi sorprenderà un pò, ma è anche questo che mi differenzia dai tanti fotografi che esistono oggigiorno.

La sala posa è una stanza esclusivamente dedicata ai cani, dove, oltre agli oggetti di scena e alla mia attrezzatura ci sarà un angolo con una ciotola d’acqua, dei giochini e delle crocchette da usare durante il servizio. Se il vostro cane ha delle allergie vi prego di portare i vostri biscottini da usare come premiati (o le crocchette). Sarà a vostra disposizione un angolo snack con caffè e una piccola merenda.